Sostienici

Confluisci!

Confluenze è un progetto collettivo coordinato da Casa Grande, Associazione di promozione sociale con sede a Nibbiano (PC).

Confluenze è un punto di incontro, fisico e virtuale, per scoprire e mettere in relazione associazioni e realtà produttive, persone che vivono lo stesso territorio: creare connessioni, scambiare esperienze, fare comunità.

Possiamo creare insieme una nuova economia di vallata creando le basi per una SMART COMMUNITY DELLA VAL TIDONE: una comunità intelligente, aperta, cooperativa, con la voglia di trovare insieme le soluzioni alle sfide ambientali, economiche e sociali che abbiamo di fronte.

Attraverso una donazione potrai sostenere anche tu questo progetto e contribuire al suo miglioramento e sviluppo.

Abbiamo bisogno del tuo aiuto: senza la tua donazione diventerà sempre più difficile per noi assicurare nel tempo lo sviluppo delle occasioni di incontro e di confronto sui temi importanti per la nostra comunità. Ti invitiamo, quindi, a contribuire con un piccolo gesto… sosteniamo insieme la nuova economia di vallata, qui nel nostro meraviglioso territorio.

Come donare

È possibile sostenere Spazio Confluenze tramite:

Carta di credito o PayPal
puoi effettuare una donazione tramite carta di credito o direttamente attraverso PayPal




Bonifico bancario
puoi fare una donazione sul c/c corrispondente all’Iban IT10 O051 5665 380C C011 0007 952 attivo presso Banca di Piacenza – ag. di Nibbiano, intestato a APS Casa Grande

Direttamente allo Spazio Confluenze
Nel borgo di Nibbiano (PC) trovi Spazio Confluenze aperto ogni sabato dalle ore 10 alle ore 12.

Oppure puoi sostenere direttamente Casa Grande, l’associazione che ha dato impulso e coordinata il progetto Spazio Confluenze, mediante:

Tessera associativa
entra in Casa Grande con la tessera associativa annuale di Euro 10,00 – Euro 5,00 per i bambini;
puoi anche tesserati online cliccando qui.

5×1000
nella tua dichiarazione dei redditi puoi dare un contributo reale e concreto ai progetti per una nuova economia di vallata scrivendo nell’apposita casella, richiedente il codice fiscale dell’associazione da sostenere, questo numero: 91092090330


Deduzioni fiscali
Ti informiamo che per le associazioni di promozione sociale valgono le agevolazioni previste dal Testo Unico delle imposte sui redditi (TUIR), art. 100, che prevede:
– la detrazione dall’Irpef nella misura del 19% da calcolare su un importo massimo di 2.065,83 euro per le persone fisiche che effettuano erogazioni liberali in denaro;
– la possibilità di dedurre dal reddito di impresa un importo non superiore a 1.549,37 euro o al 2% del reddito di impresa dichiarato per le imprese (imprenditori individuali, società di persone, società di capitali, enti commerciali, eccetera).
È necessario che le erogazioni siano effettuate tramite versamento postale o bancario, o con carte di credito, carte prepagate, assegni bancari o circolari.


Dona il tuo tempo
Il tuo tempo è prezioso… anche per noi!
Al fine di dare impulso all’economia del nostro territorio, Confluenze propone e organizza tante attività. La loro buona riuscita richiede molto impegno.
Il tuo aiuto è molto importante e per questo ti invitiamo a contattarci


Hai idee e progetti che vuoi portare in Confluenze? Parliamone!
Vieni a trovare allo SpazioConfluenze aperto tutti i sabati dalle 10 alle 12
Oppure scrivici a info@confluenze.net