B&B Sogni d’Oro

B&B Sogni d’Oro

Il B&B Sogni d’Oro è un nuovissimo progetto di Heloisa Schwartz, brasiliana giunta in Val Tidone per amore di Giovanni e ormai “piacentina d’adozione” da 18 anni.
“Mi sono subito trovata bene qui, mi sento come a casa”, ci racconta Heloisa e le brillano gli occhi mentre parla delle bellezze e dei sapori della Valle.

Sogni d’Oro è un B&B nato da poco, ma l’esperienza di Heloisa nel turismo e nell’accoglienza è pluriennale poiché ha lavorato per circa 10 anni all’agriturismo Villa Paradiso, grazie al quale ha anche conosciuto le cantine e i produttori della Valle.

Poi sono nati i bambini e ha rallentato un pochino per dedicarsi alle loro cure.
È venuto, però, il tempo di ridare vita un progetto che la rimettesse al centro di un’attiva. E da cosa partire se non da qualcosa che fosse la perfetta unione di casa, famiglia ed esperienza lavorativa che aveva?

Ecco quindi che sono partite le ricerche per trovare la struttura perfetta, dapprima nei dintorni di Corano e poi un po’ più su.
La casa ideale Heloisa e Giovanni l’hanno trovata a Vicomarino, nel comune di Ziano Piacentino: una bella struttura circondata dai vigneti, con 2 camere in più per accogliere gli ospiti e 2 ingressi separati per l’autonomia e il comfort di tutti.
Dopo un periodo intenso di lavoro per sistemare la casa, ora è tutto pronto ed Heloisa si sta muovendo anche per fare accordi con i produttori e con le cantine locali, nel pieno spirito di collaborazione che la contraddistingue.

L’obiettivo è ben chiaro: “Che i nostri ospiti trascorrono giorni di relax e vadano via con il sorriso”.

***

B&B Sogni d’Oro
Loc. Vicomarino 27 – Ziano Piacentino (PC)
contatti: 331 7578111 – sognidoro@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *