La Pizze…ria

La Pizze…ria

A Zavattarello, borgo tra i più belli d’Italia, nel 2010 apre La Pizze…ria.

È la passione per il contatto con il pubblico, tramandata dalla famiglia di Fabrizio, gestori di locali, che fa nascere l’idea di occuparsi dell’impianto sportivo del paese con annessa la pizzeria.

A due passi dal centro del borgo medioevale, con ampio parcheggio e una posizione unica sulla valle si trova la Pizze…ria.

Arredata con gusto, è un luogo dove fermarsi a mangiare, stare in compagnia, ascoltare buona musica e nei mesi estivi rinfrescarsi in piscina.

La Pizze…ria è anche luogo di ritrovo per i giovani e così, aperitivi in piscina, feste, serate di musica dal vivo sono tra le proposte che La Pizze…ria continua anche d’inverno con appuntamenti a tema nei weekend.

Non mancano di fantasia Fabrizio e Annalisa!

Ogni settimana una pizza nuova e piatti fuori menù con prodotti di stagione e del territorio, oltre a un’ampia offerta di birre artigianali scelte accuratamente da Fabrizio.

L’impianto è completo di campo da tennis e piscina per i piccoli, il tutto immerso nel verde, con tanto spazio per tutti, vista sul castello e un clima ideale per una giornata di relax.

***

La Pizze…ria
Zavattarello (PV) – Via Enrico Berlinguer, 1
contatti: 0383 589315

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *